Il 4 marzo la prova orale del concorso per Geometra e Perito edile

24 febbraio 2021
prove orali concorso per geometra-perito

La prova orale del concorso per 2 UNITA’ DI CATEGORIA C, PROFILO TECNICO, DIPLOMA DI GEOMETRA -
PERITO EDILE si svolgerà giovedi 4 marzo.

I candidati sono convocati alle ore 9 a Palazzo Granducale.

La prova verterà su tutte le materie d’esame indicate nel bando di concorso, nonchè sulla conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.

In relazione a quanto previsto dal Piano operativo per lo svolgimento delle procedure concorsuali,che recepisce le disposizioni del Dpcm del 14 gennaio 2021, i candidati sono invitati a prendere visione dei seguenti documenti:

- PRESCRIZIONI E INDICAZIONI SULLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA

- ALLEGATO  MODELLO AUTODICHIARAZIONE

Si ricorda che i candidati devono presentarsi muniti di  un referto negativo relativo a test antigenico rapido o molecolareper il covid-19, come indicato nelle prescrizioni,  effettuato in data non antecedente a 48 ore da quella di  svolgimento delle prove.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi ai numeri 0586/257203 - 0586/257319 oppure agli indirizzi di posta elettronica: s.selmi@provincia.livorno.it / e.dilorenzo@provincia.livorno.it

Primo PianoIstituzione