Il 18 febbraio si svolgeranno le prove del concorso per geometra perito edile

16 febbraio 2021
edilizia

Il 18 febbraio avranno luogo le prove scritte del concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto, CATEGORIA C, PROFILO TECNICO, DIPLOMA DI GEOMETRA PERITO EDILE.

L'Amministrazione Provinciale ha confermato lo svolgimento delle prove, previa adozione del Piano operativo per lo svolgimento delle procedure concorsuali che recepisce le disposizioni del Dpcm del 14 gennaio 2021.

I candidati, suddivisi in 7 gruppi, sono convocati al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo alle ore 9 per la prima prova teorico pratica e alle ore 14 per la seconda prova.

I candidati sono, inoltre, invitati a prendere visione dei documenti relativi a:

COMUNICAZIONE PREVENTIVA IN TEMA DI PRESCRIZIONI E INDICAZIONI ORGANIZZATIVE PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE

- ALLEGATO PLANIMETRIA GENERALE

- ALLEGATO  MODELLO AUTODICHIARAZIONE

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi ai numeri 0586/257316 - 0586/257319 oppure agli indirizzi di posta elettronica : s.delcistia@provincia.livorno.it / e.dilorenzo@provincia.livorno.it

Primo PianoIstituzione