DettaglioNews

Il 14 ottobre convocate le sedute del Consiglio Provinciale e dell’Assemblea dei Sindaci

12 ottobre 2020
Palazzo Granducale

Il Consiglio Provinciale è convocato mercoledi 14 ottobre, alle ore 10 in seconda convocazione, nella sala consiliare Carlo Azeglio Ciampi di Palazzo Granducale.

Dopo le comunicazione della presidente Bessi, la seduta proseguirà con l’approvazione delle delibere riguardanti: modifiche allo Statuto della Provincia e al Regolamento del Consiglio Provinciale; variazioni al bilancio 2020; sostituzione di componente effettivo della Sottocommissione elettorale Portoferraio a seguito di dimissioni; adeguamento compenso dei revisori dei conti; convenzione con il Comune di Campiglia M.ma. per destinazione dei proventi derivanti dalle infrazioni per superamento dei limiti di velocità; regolamento per il riconoscimento della qualifica di Guardia Giurata Volontaria e relativo coordinamento del servizio.

Successivamente si riunirà l’Assemblea dei Sindaci, convocata in seduta telematica in seconda convocazione alle ore 12.  All’ordine del giorno l’approvazione delle modifiche allo Statuto della Provincia di Livorno e della Convenzione per la costituzione di Help Desk provinciale in materia di Accesso –FOIA a supporto dei Comuni della Provincia di Livorno.

Le stesse delibere saranno poi, approvate in via definitiva dal Consiglio Provinciale nella seduta convocata alle ore 13,30 in seconda convocazione.

Primo PianoIstituzioneConsiglio