Graduatorie avviamenti L. 68/99 dell'Agenzia Dogane e del Comune di Cecina

13 giugno 2018
Avviamento mirato al lavoro L. 68/99

Il Settore Servizi per il Lavoro di Grosseto e Livorno - Ufficio Collocamento Mirato - L. 68/99 informa che sono state approvate le graduatorie relative ai agli avviamenti numerici per l'Agenzia delle Dogane e per il Comune di Cecina.

Il termine ultimo per presentare i ricorsi è il giorno 21 giugno 2018.

Graduatoria ammessi Agenzia dogane

Agenzia dogane elenco adesioni non valide

Graduatoria ammessi Comune di Cecina

Comune di Cecina elenco adesioni non valide

AVVERTENZA PER LA CONSULTAZIONE DELLE GRADUATORIE

Nel rispetto della vigente normativa in materia di riservatezza dei dati personali (privacy), le graduatorie delle adesioni ammesse e gli elenchi delle adesioni non ammesse sono redatti facendo riferimento al numero di protocollo di ogni singola adesione (in possesso di ciascun interessato).

Nel caso in cui tale codice non fosse sufficiente a consentire all’interessato la precisa conoscenza del punteggio ottenuto e del posto occupato in graduatoria, o del proprio stato di ammesso o non ammesso lo stesso potrà rivolgersi, personalmente o mediante delega scritta, al Centro Impiego di riferimento (Livorno, Rosignano Solvay, Cecina, Piombino o Portoferraio), oppure farne richiesta mediante posta elettronica al seguente indirizzo c.mirato.utenti.livorno@regione.toscana.it allegando la copia di un documento di identità in corso di validità.

Primo PianoCentri Per l' impiego