Gli uffici della Provincia chiudono nella settimana di ferragosto

08 agosto 2019
Ingresso Palazzo Granducale

L’Amministrazione Provinciale rende noto che, nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, è stata disposta la chiusura degli uffici da lunedi 12 a venerdi 16 agosto compresi.

Per tutto il periodo di chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale (attivo h.24): Telefono EMERGENZE 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940 (attivo h.24).

Gli uffici riapriranno lunedi 19 agosto con il consueto orario.

Per eventuali informazioni sui servizi dell’Amministrazione Provinciale, sulla homepage del sito dell’ente (www.provincia.livorno.it) è disponibile lo spazio Easy Urp, lo sportello virtuale aperto 24 ore su 24 dove è possibile digitare le proprie domande ed avere automaticamente risposte o link utili.

Attività gestite dalla consigliera di Parità

Si ricorda che gli appuntamenti con lo Sportello Adozione, sospesi per tutto il mese di agosto, riprenderanno a settembre, mentre le attività dello Sportello VIS (Victim Supporting Project - Centro di ascolto antiviolenza) sono sospese dal 12 al 23 agosto. E' possibile comunque inviare comunicazioni all'indirizzo sportellovis@provincia.livorno.it , sarete contattati alla riapertura dello Sportello.

Primo PianoIstituzionePari Opportunita