Giovedi 19 novembre incontro di Giovanisì a Cecina

Continuano le iniziative sul territorio della provincia di Livorno per promuovere il progetto Giovanisì della Regione Toscana e Garanzia Giovani in Toscana.

17 novembre 2015

Giovedi 19  novembre alle ore 10, presso l’Auditorium del Comune di Cecina, in via Verdi (LI) è in programma un incontro Infoday Giovanisì, sul programma Garanzia Giovani e sulle opportunità per fare impresa nell’ambito del progetto Giovanisì.  L'iniziativa è organizzata dalla referente dello Sportello Mobile provinciale, in collaborazione con i referenti dei Giovanisì Infopoint e con il Centro per l’Impiego della bassa Val di Cecina.

Parteciperà all’incontro anche SINTOC, il Sistema Incubatori Toscana Costiera, per presentare i servizi per le nuove imprese. L’accesso è libero, ma è richiesta l’iscrizione all’indirizzo email:  ci.rosignano@provincia.livorno.it .

L’invito a partecipare è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, le associazioni ed il terzo settore, le imprese e le associazioni di categoria, i liberi professionisti , gli enti e tutti gli interessati.

Per informazioni:

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno del 2011. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/

Qualità socialeLavoro e FP