Giornata in memoria delle vittime del Covid

Bandiere a lutto in Provincia per ricordare i 348 concittadini del nostro territorio e tutte le persone decedute a causa del coronavirus

18 marzo 2021
Bandiere a lutto per le vittime del Covid

Bandiere a lutto in Provincia oggi, per la Giornata in memoria delle vittime del Covid.

Secondo i dati dell’ultimo aggiornamento della Protezione civile del 17 marzo 2021, nel territorio della Provincia di Livorno si contano 348 persone morte per Covid.

Presidente Bessi: “Questo anno trascorso ci ha segnato profondamente, cambiando drammaticamente le nostre vite. Ci stringiamo con affetto ai familiari dei nostri concittadini e delle oltre centomila vittime colpite dal Covid in Italia, ricordando congiunti, amici, colleghi e tutte le persone che se ne sono andate in solitudine.

Vorrei ringraziare ancora una volta tutto il personale sanitario che ha retto il peso della pandemia con abnegazione e spirito di servizio, le associazioni di volontariato che, in vari modi, continuano ad assistere le persone, le forze dell’ordine e tutti coloro che sono in prima fila nell’affrontare e contrastare i difficili e dolorosi effetti della pandemia”.

Primo PianoIstituzione