Gara per fornitura struttura in legno per il centro di valorizzazione delle produzioni locali

11 settembre 2014

Nell’ambito del progetto comunitario VAGAL+  (P.O. Italia-Francia Marittimo), di cui è capofila la Provincia di Grosseto e partner la Provincia di Livorno, sarà realizzato un centro dimostrativo permanente che servirà per le attività di informazione, valorizzazione e promozione delle produzioni locali e sarà ubicato su un'area di proprietà del Comune di Bibbona in località "La California".

Il centro sarà ospitato in un prefabbricato in legno per la cui messa in opera la società Provincia di Livorno Sviluppo ha indetto un apposito bando di gara, per un importo massimo € 64.000,00 oltre Iva.

La scadenza del bando è fissata il 29 settembre 2014 alle ore 12. Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato con le specifiche per presentare le offerte sono pubblicati sul sito www.provincialivornosviluppo.it, nella sezione “Amministrazione trasparente" link Bandi gare e appalti.

(s.m.)

Livorno, 11 settembre 2014