Emergenza sanitaria: sospensione servizio sportello utenti in presenza e telefonico dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

31 marzo 2020
URP

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico: sospensione servizio sportello utenti in presenza e telefonico

In seguito alle misure straordinarie adottate dall’Amministrazione provinciale  per l'organizzazione del lavoro dei propri uffici e dipendenti, a tutela della salute pubblica, il servizio sportello utenti in presenza e telefonico è sospeso fino al termine dell’emergenza sanitaria COVID -19 .

L'URP può essere contattato per email all’indirizzo urp@provincia.livorno.it .

Sul sito www.provincia.livorno.it, tramite lo  sportello virtuale EasyURP, è inoltre possibile digitare domande inerenti le attività e le competenze della Provincia di Livorno. Easy URP, attivo 24 ore su 24, risponderà automaticamente. Se le risposte non soddisfano si può, registrandosi, riformulare la domanda (ticket) e ricevere una risposta da un operatore.