Emergenza sanitaria: orari di apertura dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico nei mesi di luglio e agosto 2020

30 giugno 2020

A seguito del Decreto della Presidente della Provincia di Livorno n. 77/2020 (“Misure organizzative di razionalizzazione della spesa e di gestione della fa se 2 dell’emergenza sanitaria a seguito dell’epidemia Covid-19. Chiusura della sedi della provincia di Livorno nel periodo estivo 2020”) nei mesi di luglio ed agosto lo sportello utenti in presenza e telefonico sarà aperto il lunedì, mercoledì e  venerdì dalle 9.00 alle 12.00 . L’URP può comunque essere sempre contattato tramite e.mail all’indirizzo urp@provincia.livorno.it .
Attraverso  lo  sportello virtuale EasyURP, sulla home page del sito www.provincia.livorno.it , è inoltre possibile digitare domande sulle attività e competenze della Provincia di Livorno. Easy URP, attivo H24, risponderà automaticamente. Se le risposte non soddisfano si può, registrandosi, riformulare la domanda (ticket) e ricevere una risposta da un operatore.
Si informa inoltre che nei giorni dal 17 al 21 agosto l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico rimarrà chiuso.