Elezioni rinnovo Consiglio Provinciale 2019, alla chiusura del seggio affluenza del 57%

I conteggi ponderati e la proclamazione degli eletti saranno svolti la mattina del 4 marzo

03 marzo 2019

Si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Livorno, svoltesi svolte oggi nel seggio allestito a Palazzo Granducale e nella sottosezione della sede provinciale di Portoferraio.

In totale hanno votato 168 elettori su 297 aventi diritto, pari al 57%.

Nel seggio di Livorno i votanti totali sono stati 125 su 206 (81 uomini e 44 donne), con un’ affluenza del 60 %; nella sottosezione di Portoferraio i votanti sono stati 43 su 91 (30 uomini e 13 donne), con affluenza del 47%.

Questa sera le operazioni proseguiranno unicamente con lo scrutinio delle schede, mentre il conteggio dei voti ponderati e la proclamazione degli eletti avranno luogo lunedi 4 marzo.

I dati forniti sono da ritenersi comunque ufficiosi.

Primo PianoIstituzioneConsiglio