Dal 28 giugno lavori di sistemazione sulla SRT 206 e in diverse strade provinciali

In via di conclusione anche il taglio dellìerba e la potatura di Pini sulla SRT 398

28 giugno 2017

Sono iniziati sulla SRT 206, gli interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale. Le opere interessano i tratti all’altezza delle località il Marmigliaio, Torretta Vecchia e Torretta Nuova.

Gli interventi sono appaltati alla ditta Vanni di Cecina, la quale sarà poi impegnata anche  nei lavori di sistemazione di alcune strade provinciali, ed in particolare la SP 10 via Traversa livornese, nel tratto di via del Saracino, in corrispondenza della “variantina” e sulla SP 555 delle Colline, nei pressi di Stagno.

Per tutta la durata dei lavori, nelle zone interessate dai  cantieri, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione delal velocità a 30 kmh.

Sempre sulla SRT 206 sono in via di ultimazione gli interventi di taglio dell’erba lungo le banchine stradali, comprendenti la pulitura delle fosse e la decespugliazione delle aree laterali alla strada, mentre sulla SRT 398 si è proceduto alla potatura e alleggerimento di circa 120 alberi di pino, nel tratto da Cafaggio a Suvereto.

s.m.

Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastruttureViabilita