Da lunedi 14 dicembre chiuso il Centro per l’Impiego di Livorno per il trasloco degli uffici

Il 17 e 18 saranno operativi gli sportelli per le iscrizioni

11 dicembre 2015

Da lunedi 14 dicembre, il Centro per l’Impiego di Livorno sarà chiuso per  il trasloco degli uffici dalla sede di via Marradi ai nuovi locali situati al primo piano del complesso della Gherardesca., via Galilei 40.

Le operazioni, che rientrano nel piano di riorganizzazione delle strutture della Provincia, si protrarranno per tutta la settimana, ma gli sportelli per le iscrizioni saranno aperti, nella nuova sede, giovedi e venerdi con il solito orario. Gli uffici riprenderanno la loro normale operatività a partire da lunedi  21 dicembre.

Saranno comunque ricevuti gli utenti già convocati per appuntamento, mentre gli uffici del settore aziende e domanda/offerta, non interessati dal trasloco in quanto già collocati in un edificio del complesso di via Galilei, funzioneranno normalmente senza interruzioni.

s.m.

La Provincia che cambiaPrimo PianoLavoro e FP