DettaglioNews

Convocate le Commissioni consiliari

29 aprile 2019
Palazzo Granducale

Prima seduta per le commissioni consiliari provinciali, convocate giovedi 2 maggio a Palazzo Granducale per l’ insediamento e la nomina dei rispettivi presidenti.

La 1.a Commissione “Area delle competenze amministrative” (Affari Istituzionali, Bilancio, Personale, Comunicazione, Pari Opportunità, Innovazione tecnologica, Sviluppo Strategico, Cultura, Istruzione, Museo di Storia Naturale del Mediterraneo) si riunisce alle ore 10 ed esaminerà anche il Bilancio Preventivo 2019-2021.

La 2.a Commissione “Area delle competenze tecniche” (Patrimonio, Lavori Pubblici e Infrastrutture, Viabilità, Protezione Civile, Mobilità, Trasporti, Pianificazione Territoriale) è convocata alle ore 11.30 per l’esame delle proposte di deliberazione relative a:

- alienazioni di beni immobili, approvazione del prezzo di vendita;
- permuta con Comune di Piombino di terreni di proprietà provinciale e comunale per perfezionamento pratiche patrimoniali;
- alienazione del complesso immobiliare posto in Livorno, Via dell’Artigianato nn. 53/55 comproprietà SPIL, Comune di Livorno e Provincia di Livorno, approvazione del prezzo di permuta.


Primo PianoIstituzioneConsiglio