Convocata la 1.a commissione consiliare

15 maggio 2017

La conferenza dei capigruppo si riunirà  venerdi 19 maggio, alle ore 10.30 a Palazzo Granducale.

A seguire è in agenda la seduta della 1.a commissione consiliare,  convocata alle ore 11,30  per l’attribuzione delle funzioni vicarie di Presidente della Commissione e l’esame delle pratiche previste per il prossimo Consiglio Provinciale: rinegoziazione mutui contratti da Provincia di Livorno con Cassa Depositi e Prestiti per l’anno 2017;  riconoscimento debito fuori bilancio relativo ad una alla fattura di euro 301,34  riguardante la revisione della piattaforma mobile in dotazione al Servizio viabilità;  approvazione del Regolamento Cassa Economale; Regolamento provinciale per la disciplina delle competenze sportive su strada.

s.m.

Primo PianoIstituzioneConsiglio