Contributi regionali per attività sportive e impiantistica

Il 28 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande di finanziamento

09 febbraio 2015

Nell’ambito del Piano Regionale dello Sport (L.R. 72/2000), <st1:personname productid="la Regione" w:st="on">la Regione</st1:personname> assegna alle Province i fondi per i contributi da destinare alla promozione delle attività sportive e motorio ricreative e all’impiantistica sportiva.

Entro il 28 febbraio, i soggetti interessati (enti pubblici, associazioni sportive e soggetti privati senza scopo di lucro per i progetti di attività sportiva;  enti locali, scuole e università per l’impiantistica) possono presentare all'Ufficio Sport della Provincia, la domanda di finanziamento per i propri interventi utilizzando l’apposita modulistica scaricabile nelle pagine del settore Sport.

s.m.

Primo PianoSport