Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza della Provincia

Fino al 31 dicembre si possono inviare contributi e proposte

06 dicembre 2019
trasparenza-tagcloud

La Provincia sta predisponendo l’aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione Trasparenza e nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli interessati, invita i cittadini, singoli o associati e tutte le organizzazioni portatrici di interessi collettivi apresentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l’Amministrazione terrà conto insede di definizione del documento.

Per consentire l’apporto di contributi mirati il testo del Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2019-2021, si può consultare sul sito web dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente

Le proposte si possono trasmettere entro e non oltre il 31 dicembre 2019 all’ indirizzo mail: urp@provincia.livorno.it, riportando necessariamente nell’oggetto della mail la seguente dizione:

"Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione - Trasparenza 2020-2022 della Provincia di Livorno: proposte e/o osservazioni".

SliderTopPrimo PianoIstituzione