Consiglio Provinciale

Elette le nuove commissioni consiliari permanenti

10 aprile 2017

Nella seduta del 6 aprile, il Consiglio Provinciale ha eletto i componenti delle commissioni consiliari permanenti.

Della Commissione n. 1 “Area delle competenze amministrative”, (Affari Istituzionali, Bilancio, Personale, Comunicazione, Pari Opportunità, Innovazione tecnologica, Sviluppo Strategico, Cultura, Istruzione, Museo di Storia Naturale del Mediterraneo),  fanno parte i consiglieri del Partito Democratico Bruna Geri, Irene Visone, Pietro Caruso e Maurizio Scatena; Benito Gragnoli, del Centrodestra per la Provincia di Livorno e Marco Bruciati di Assemblea Democratica.

Nella Commissione n. 2 “Area delle competenze tecniche” (Patrimonio, Lavori Pubblici e Infrastrutture, Viabilità, Protezione Civile, Mobilità, Trasporti, Pianificazione Territoriale), sono eletti David Gori,  Jari De Filicaia, Sandra Scarpellini e Nicola Imbroglia del PD; Ruggero Barbetti di CPLivorno e Fabiana Boccini di AD.

s.m.

Primo PianoIstituzioneConsiglio