Conclusi i lavori alla rotatoria di Campiglia

Completati gli arredi interni

26 gennaio 2018
Rotatoria di Campiglia, intersezione tra SRT 398 e via della Monaca

Con il completamento degli arredi interni, si sono conclusi in via definitiva i lavori di realizzazione della nuova rotatoria a Campiglia, grazie alla quale è stata eliminata la pericolosa intersezione a raso tra la SRT 398 e via della Monaca.

La rotatoria, per un investimento complessivo della Provincia di oltre 160.000 euro, ha un diametro esterno di 37 m (banchina compresa), dove convergono tre rampe direzionali per lo smistamento dei flussi veicolari. Oltre alle barriere di sicurezza, intorno e all’interno della rotatoria sono stati collocati 14 punti luce. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Castorani.

Un’opera che la Provincia si era impegnata a realizzare proprio per mettere in sicurezza un tratto stradale molto critico per la viabilità.

un particolare della rotatoria
Primo PianoLavori PubbliciStrade e infrastrutture