Chiuso il bypass per Calambrone e Tirrenia

05 settembre 2019
FIPILI

Si ricorda che da qualche giorno non è più attiva la "bretella" per Tirrenia, il tratto di strada reso percorribile nei mesi estivi all'interno del cantiere della superstrada Fi-Pi-Li per i lavori di sistemazione della “maxibuca”.

Per raggiungere le località oltre lo Scolmatore gli automobilisti devono utilizzare le deviazioni che indirizzano il traffico attraverso il passaggio a livello davanti all' ingresso del Deposito Neri.

A partire da lunedì 2 settembre, infatti, è stata  chiusa al transito dei mezzi leggeri la viabilità provvisoria realizzata all' interno delle aree del cantiere di via Quaglierini, rampa di accesso della Fi-Pi-Li a Livorno, dove sono in corso i  lavori di ripristino della frana al km 79,865 della Fi-Pi-Li.

Come ha precisato una nota della Regione, le condizioni di circolazione preesistenti al periodo estivo sono state ripristinate, lo svicolo di uscita della FI-PI-Li di via Quaglierini oera è di nuovo chiuso e gli automobilsiti devono transitare nei percorsi alternativi già realizzati allo scopo.

L’assetto della viabilità rimarrà tale fino alla conclusione dei lavori, prevista, secondo il cronoprogramma regionale, per il febbraio 2020.

Primo PianoLavori PubbliciViabilita