Chiude un tratto della SRT 206, per lavori della Provincia di Pisa

23 ottobre 2020
Il ponte oggetto dei lavori al km 37,320, in direzione Pisa della SRT 206

La Provincia di Pisa effettuerà alcuni lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno il ponte al km 37+320 lungo la SRT 206 Pisana Livornese di sua competenza.

In una riunione svoltasi nei giorni scorsi, alla quale erano presenti anche i tecnici della Provincia di Livorno, l’amministrazione pisana ha reso noto che l’intervento comporterà la chiusura completa dell’infrastruttura con interdizione del traffico a partire da sabato 24 ottobre, per una durata di circa 45 giorni.

Si tratta di uno dei ponti che, percorrendo la SRT 206 provenendo da Livorno, si trovano prima di arrivare al semaforo dell’incrocio con la SS 67 Arnaccio, da cui, proseguendo, si raggiungono la località di Ospedaletto, l’ospedale di Cisanello e la città di Pisa.

La Provincia di Pisa ha già provveduto alla istallazione della segnaletica di preavviso di chiusura della strada, deviazione del transito e indicazione dei percorsi alternativi.

Primo PianoViabilita