Cambiate le modalità per il rinnovo o primo rilascio dei patentini per fitosanitari

15 dicembre 2014

L’Ufficio Agricoltura della Provincia informa che la Regione Toscana ha modificato le procedure per il rilascio e rinnovo dell’autorizzazione (ex patentino) per uso ed acquisto di prodotti fitosanitari molto tossici, tossici e nocivi.

Gli interessati dovranno rivolgersi alle agenzie formative riconosciute dalla Regione ad effettuare  i corsi  nel territorio della  provincia di Livorno.

Pertanto, ai sensi della normativa in vigore,  l’Amministrazione Provinciale non  potrà più accettare nè domande di rinnovo, nè domande di esame per il   primo rilascio.

Tutte le informazioni e la documentazione è reperibile nelle pagine web del settore Agricoltura.

s.m.

Primo PianoAgricoltura