Avviso deposito istanza società Biscottino Trattamento Terreni

28 agosto 2015

L’Ufficio Ambiente della Provincia rende noto che la società Biscottino Trattamento Terreni srl (BTT), ha depositato un’istanza di Procedura unica integrata, con avviso pubblicato sul quotidiano La Nazione del 26/08/2015,  relativa alla Valutazione di impatto Ambientale, Valutazione di incidenza su SIr n. 47 e modifica sostanziale dell'AIA n. 158 del 30.10.2013.

Il progetto riguarda la realizzazione e l'esercizio di un impianto di smaltimento e recupero rifiuti da ubicarsi in via SS67 bis Km 17.300 loc. Biscottino Comune di Collesalvetti.

La presentazione pubblica del progetto avverrà venerdi 28/08/2015, alle ore 17.00 presso la sala civica del Centro Civico, Via k. Marx, 17 Stagno (LI).

Ulteriori informazioni e la documentazione depositata so trovano sul sito della Provincia, al link: http://www.provincia.livorno.it/canali/ambiente/procedimenti-via/procedimenti-in-corso/

Primo PianoAmbiente