Anche Porto Azzurro aderisce al progetto T.I.C. In corso di definizione le adesioni dei Comuni di Portoferraio e Campo nell’Elba

21 ottobre 2015

Dopo gli incontri di presentazione ai comuni elbani delle attività del progetto “T.I.C. - Trasparenza, Informatica, Comunicazione”, iniziano ad arrivare le prime adesioni.

Il Comune di Porto Azzurro ha approvato l’avvio della procedura di adesione per una collaborazione che porterà al restyling del sito internet dell’ente, in linea con la nuova normativa in materia di trasparenza ed anticorruzione.  Anche il Comune di Portoferraio ha annunciato l’adesione al progetto per la parte riguardante l’Amministrazione Trasparente e sono in corso di definizione gli atti amministrativi preliminari.

Il Comune di Campo nell’Elba  ha inviato una manifestazione di interesse per l’adesione alla proposta della Provincia.

s.m.

La Provincia che cambia