Anche a Palazzo Granducale la consegna dei buoni solidarietà del Comune di Livorno

03 aprile 2020
Comune Livorno

Sabato 4 aprile, dalle 9 alle 20, il Comune di Livorno effettuerà la consegna dei buoni di solidarietà alimentare ai cittadini che ne hanno fatto richiesta.

Per la distribuzione  sono stati organizzati numerosi sportelli, uno dei quali sarà allestito all'interno del palazzo della Provincia, a cui dovranno rivolgersi esclusivamente i cittadini il cui cognome inizia con la lettera B.

"Abbiamo aderito immediatamente alla richiesta del Comune - ha detto la presidente Marida Bessi - mettendo volentieri a disposizione l'atrio di Palazzo granducale per questa operazione".

Questo l'elenco completo degli sportelli diversificati e abbinati alla prima lettera del cognome :

Lettera A a Palazzo Comunale (Palazzo Vecchio)

Lettera B a Palazzo Granducale (Provincia)

Lettere C/D/E/F/G/H/I/L/K/J a Palazzo Nuovo del Comune (Palazzo dell'Anagrafe)

Lettere M/N/O allo Sportello al Cittadino Area Sud nel quartiere La Rosa

Lettere P/Q/R/S/T allo Sportello al Cittadino Area Nord in piazza Saragat nel quartiere Corea

Lettere U/V/W/X/Y/Z al Palazzo Comunale (Palazzo Vecchio)

Il Comune raccomanda ai cittadini di cercare di diluire l'accesso agli sportelli nel corso della giornata il ritiro.

Sindaco, Giunta, dirigenti ed impiegati comunali saranno a disposizione dei cittadini nelle varie sedi per dare informazioni.

Si ricorda che sarà necessario mantenere le distanze di sicurezza e di munirsi di mascherine, che saranno comunque distribuite in loco a chi non le avesse.

Per maggiori informazioni sulla dislocazione degli sportelli si invita a consultare il sito del Comune di Livorno

Primo PianoIstituzione