25 aprile celebrazioni della Festa della Liberazione

La Provincia presente con il Gonfalone alle iniziative a Livorno

23 aprile 2019
manifesto 25 aprile 2019

La Provincia sarà presente con il vice presidente e il Gonfalone alle iniziative in programma a Livorno il 25 aprile in occasione della celebrazione del 74° anniversario della Festa della Liberazione.

Alle ore 10 in via Ernesto Rossi, avrà luogo la deposizione di una corona al Bassorilievo al Partigiano, con gli Onori militari e civili alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni civili, militari e religiose della città. Successivamente le autorità e le rappresentanze si trasferiranno al Monumento ai Caduti in Piazza della Vittoria, dove alle ore 10.20 è prevista la deposizione di corone di alloro e gli Onori civili e militari.
Il corteo, accompagnato da musiche eseguite dalla Banda Città di Livorno, si dirigerà poi verso il Palazzo Comunale, dove alle ore 11, si svolgerà la cerimonia di saluto dei rappresentanti delle istituzioni civili, militari, religiose e delle Associazioni della Resistenza, dell'antifascismo e combattentistiche.

Primo PianoIstituzione