home page provincia di livorno

Provincia di Livorno Turismo

ATTENZIONE: l'implementazione di queste pagine non è più a cura della Provincia di Livorno.
Pertanto le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate o incomplete.

sei in: home page turismo > fra terra e mare news
per gli operatori

assistenza al turista e tutela del consumatore

u.s. turismo e marketing

informazioni e attività

progetti

fra terra e mare news
"Fra Terra e Mare news", trimestrale di comunicazione turistica, è nato nel 1997 ed ha cessato le pubblicazioni nel 2011.

Realizzato dalla Provincia di Livorno e dalle Agenzie per il Turismo della Costa degli Etruschi e dell'Arcipelago Toscano, ha rappresentato per oltre 10 anni uno strumento di informazione, approfondimento, confronto su tutti gli argomenti di interesse turistico che hanno riguardato la provincia di Livorno.
Una particolare attenzione è stata riservata alle tematiche della comunicazione nel turismo (strategie, linguaggi, strumenti). Su tali argomenti la rivista ha organizzato, periodicamente, convegni di rilievo nazionale.
Fra Terra e Mare News ha vinto nel 2002 il Premio qualità al Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino (COMPA).
Rivolta prevalentemente agli operatori, viene spesso richiesta da studenti e docenti, come "case history" di una rivista di comunicazione turistica e per approfondire l' evoluzione turistica di un territorio.

Visita il sito www.fraterraemarenews.it