Ricerca partenariato Programma Mobilità sostenibile

La Provincia di Livorno, in qualità di capofila di un raggruppamento che comprende i Comuni di Livorno, Collesalvetti, Cecina e Rosignano M.mo, intende partecipare al bando per la presentazione di proposte progettuali nell’ambito del Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro, promosso dal Ministero dell’Ambiente.

A tale scopo l’Amministrazione Provinciale si propone di individuare soggetti esterni, in qualità di partner per il cofinanziamento e lo svolgimento delle attività inerenti la presentazione della proposta e la gestione delle attività in caso di ottenimento del finanziamento da parte del Ministero.

La scadenza per la presentazione delle candidature da parte dei soggetti interessati è fissata il 23 dicembre 2016, con le modalità descritte nell’avviso pubblico.

Disposizione n. 1927/2016 del responsabile Servizio Sviluppo Strategico, Pianificazione TPL

Allegato A - AVVISO PUBBLICO formato pdf e formato word

Allegato B - Proposta di collaborazione formato pdf e formato word