Avviso proposte eventi culturali 2020

Avviso eventi culturali 2020

Il Museo di Storia Naturale invita le realtà artistiche provinciali, interessate a partecipare alla programmazione degli eventi che avranno luogo al Museo di Villa Henderson e alla Villa del Presidente, a presentare proposte per il cartellone della stagione estiva.

Possono partecipare: scuole di musica teatrali o coreutiche, aventi sede sul territorio provinciale; Associazioni artistiche, Fondazioni, Comitati, Istituzioni, artisti, con comprovata attività in essere da almeno cinque anni .

L’obiettivo è quello di individuare una serie di eventi che arricchiscano la vitalità culturale del territorio provinciale, selezionando iniziative di elevato livello qualitativo che possano essere significativamente attrattive per un pubblico cittadino e non solo, promuovendo l’immagine della città stessa e fornendo un importante spazio di visibilità per gli artisti del nostro territorio.

Le proposte selezionate otterranno:

- il patrocinio non oneroso della Provincia di Livorno;

- la promozione sul sito istituzionale dell’Ente e su quello del Museo, nonché sui social network collegati e nella newsletter del Museo stesso;

- una forma di contributo indiretto tramite la concessione a titolo gratuito di sale per i concerti, la concessione gratuita di materiali, attrezzature e servizi nella disponibilità dell’Amministrazione.

Le proposte, corredate da tutto il materiale richiesto, dovranno essere inviate tassativamente entro il 10 aprile 2019 all’indirizzo email: a.andreini@provincia.livorno.it.

AVVISO INTEGRALE

Ultimo aggiornamento: 09-03-2020